mercredi, janvier 16, 2008

La vincitricediconcorsifotografici rientra in patria...e si conferma!

Le stagioni dei parchi_sessione autunnale.
A settembre, al mio ritorno da Rennes, A si presenta a casa mia con un volantino e mi dice tutto serio "adesso che hai vinto un concorso in Francia, devi vincere anche qua in Italia. partecipa a questo, sono sicuro che vinci".
Io, non foss'altro che per non disubbidirgli, faccio qualche foto allo scadere dell'autunno e del termine del concorso, e mi iscrivo.
E vinco! il primo premio!
Ieri la mia foto era sulla Gazzetta insieme alle altre 24 foto più belle, e stamattina sono stata alla sede della gazzetta a ritirare il preziosissimo premio...una bicicletta elettrica! spassosissimo -e a tratti davvero imbarazzante- il tutto: la premiazione, l'intervista per Tv Parma e la foto di gruppo con me davanti a tutti, a cavalcioni del mio nuovo bolide!!
Domani mi potrete vedere in questa spassosissima veste sempre sulla gazzetta, e stasera credo già su tv parma...non morite dal ridere, per favore.

3 commentaires:

Unknown a dit…

eh eh mary mia mamma ti ha perfino registrato su tv parma per permettermi di vederti!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora :)

Anonyme a dit…

Ehh brava! Vincere un premio è davvero un gran bel momento.
Credo che nell’attimo in cui ti viene comunicato l’atteso risultato ti passa per la testa di tutto, ma più di ogni altra cosa la persuasione che più di una persona ha giudicato e valutato il tuo lavoro, proprio nello stesso modo in cui tu l’hai interpretato. Credo sia proprio questo il vero motivo dell’esultanza dovuta ad una vittoria… anzi ”mery vittoria”.
Mentre il premio, quello materiale, fotograficamente parlando passa certamente in "secondo piano".
Ho visto la foto pubblicata e devo farti i complimenti per “la tua visione autunnale presa al volo”.
E adesso sarai altrettanto brava ad andare in bicicletta?

Ila a dit…

Brava Mary, la foto è davvero bellissima. Quand'è che la metti on line? E grazie per il link a Parmanews.net!