vendredi, janvier 04, 2008

Capodanno last-minute

Una gran quantità di persone malate, tra cui io, ovviamente. ma G e L mi vogliono lo stesso, anche con la febbre, anche malandata, anche con la voce non proprio squillante...in effetti, forse è proprio per questo che mi vogliono. E io mi porto A, che ha già passato con me/noi la Vigilia e Natale, e allora perchè no. alle 18 chiamo F, anche lei malaticcia e con le idee poco chiare rispetto alla serata, e la invito a venire con noi...1,2,3, sì.
Serata bellissima, cena squisita, tradizione e un "pizzico" di creatività al peperoncino, un toccasana per la mia gola (infatti dall'1 sono completamente afona, vittima di una fulminante laringite acuta...), brindisi, chiacchiere e foto.
Quindi grazie, agli ospiti e agli ospiti (si chiamano ospiti sia gli invitati che gli ospitanti)! e anzi, scusate se per colpa della mia mala sanità non ce ne siamo andati a fare festa grossa al f.o. insieme a mezza città...ma abbiamo un anno intero per rimediare!

Aucun commentaire: