lundi, octobre 06, 2008

questa volta durerà?

Iscriversi in palestra è come buttarsi a capofitto in una nuova liaison à deux, soprattutto se si fa un abbonamento annuale.
io per la terza volta in vita mia l'ho fatto, pensandoci bene, forse meglio delle altre due volte. l'unica differenza è che ora davvero non ho tempo...e questo significa che devo volerlo trovare.
la palestra mi è piaciuta da subito, già dal volantino veramente, è in attività da quando io ho 2 anni e l'ho conosciuta la settimana scorsa ma si sa che non vivo molto nel mio tempo, io.
A dirla tutta non mi sono solo iscritta in palestra e basta. ho lasciato una storia che già avevo da un anno, con lo yoga, e mi sono lasciata attrarre dal fitness. il fitness è il futuro, come dice M.
In palestra ci sono fisici che sembrano scolpiti nel marmo, devo ancora capire se questa cosa mi scoraggia o mi incoraggia...di sicuro mi incanta.
e, come ogni fiaba che si rispetti, io sono ancora all'inizio e già mi domando...ci sarà il lieto fine?

Aucun commentaire: