dimanche, décembre 02, 2007

Grazie

Grazie a GG, grazie innanzitutto per il tuo splendido blog, che mi porta in tanti angoli di mondo, con luci e colori che fanno emozionare.
e grazie per le bellissime parole che hai speso per me, e per il mio piccolo e ingarbugliato pezzettino di mondo...ma grazie soprattutto per aver capito, "sentito" la vera essenza di questo crazy corner, il mio amore per un contatto genuino con il mondo. i piedi nudi, sulla terra, nuda.
e chissà a Bedonia quante volte i nostri sguardi si sono incrociati...queste connessioni, tra piccoli angoli di vita reale e internetica mi fanno impazzire...è splendido vedersi, conoscersi, scoprirsi, ritrovarsi. uau.

1 commentaire:

Anonyme a dit…

Ciao Maria Vittoria, Mary o Scarpediem... non so bene come chiamarti, comunque piacere di conoscerti!
Mi fa piacere che ti sia piaciuto quello che ho scritto di te, anche se fondamentalmente ho solo trasritto ciò che mi è venuto in mente subito dopo aver letto il blog... ciao GG