vendredi, mai 11, 2007

Una notte in Italia

È una notte in Italia che vedi
questo taglio di luna

freddo come una lama qualunque
e grande come la nostra fortuna

la fortuna di vivere adesso
questo tempo sbandato
questa notte che corre
e il futuro che arriva
chissà se ha fiato.

È una notte in Italia che vedi

questo darsi da fare
questa musica leggera
così leggera che ci fa sognare
questo vento che sa di lontano
e che ci prende la testa...

http://www.flickr.com/photos/70525313@N00/sets/72157600203862618/

1 commentaire:

simona a dit…

google alla voce "erasmus rennes" segnala il tuo blog tra i primi link..ed io son contenta di esser capitata quissù così trasversalmente, il blog di chi l'erasmus a rennes lo sta vivendo adesso è esattamente ciò in cui volevo intufolarmi, con permesso.
partirò a rennes a gennaio 2008 ed in quanto prima cavia dell'università di bari in questa città non ho altre informazioni relative a soggiorni in bretagne..è bello tuffarsi in un'esperienza del tutto nuova e che non sai cosa ti possa riservare, però ti sarei grata se, magari anche qui, mi aiutassi a capire se ho scelto bene e perchè:)
intanto mi godo quel che hai già scritto in questo delizioso blog, à tout à l'heure! ;)