vendredi, mai 25, 2007

bofff e poufff

Boff e Pouff sono i miei amici questa sera. Dopo la seconda operazione d'urgenza alla schiena ieri pomeriggio, mi sono data alla Pizzeria Mondello e a una festa in maschera divina...
...io ero in abiti civili però, perchè mentre i miei amici si facevano i loro vestitini io stavo sotto i ferri senza anestesia a urlare come una scimmia impazzita. mi sono messa persino la gonna e il rossetto rosso in pandan con le scarpe per non fare "quella che è appena uscita dall'ospedale". oggi poi sono finalmente tornata a mensa (pesce e riso con salsina al burro e fragole con lo zucchero, miam miam), andata in stazione, alla CPAM, all'agenzia di viaggi, e ho comprato uno stupendo libro su Ungaretti. pantaloni corti e camicetta, il vento tra i capelli e il sole che coccolava la pelle. ora però non riesco quasi nemmeno a camminare, così invece di essere da Helène sono a casa, immobile e con una voglia di ballare che non sentivo da anni. Indipendenza e forza sono belle, sentirle scorrere ti dà coraggio, ma ogni tanto sarebbe bello anche che lui ti tendesse le braccia e guardandoti ti stringesse forte, e non c'è bisogno di parole, perchè sa che hai solo bisogno di piangere e sognare.

1 commentaire:

Lou a dit…

mi presento: mi chiamo luigi studio lettere a bari e anche io verro' a studiare a rennes a partire da settembre...come vi state trovando?