mercredi, janvier 10, 2007

Vacanze di Natale

Avrei voluto aggiornare il blog anche dall'Italia, ma ho preferito godermi i miei amici e la mia famiglia tutto il tempo...e poi comunque grazie a Infostronza eravamo senza connessione internet.
La mattina dell'antivigilia sono arrivata, Elle e papà Dialma ad accogliermi! colazioni su colazioni, fino all'aperitivo con la bubi, panini al Chelsea e poi dall'Ela, dove scatta la documentazione fotografica dei vari rientri da paesi diversi. mmmmhh, buona la torta ricotta e cioccolata!
http://zerb.dyndns.org/varie/N06/AA/
Vigilia e Natale trascorrono in famiglia...grazie all'ela abbiamo delle foto, anche se manca la chicca vera, che per fortuna ho io...e niente meno fa da copertina al set della Vigilia.
Natale idem, famiglia e foto.
Foto su foto, e non ho nemmeno fotografato l'albero in Piazza Garibaldi, che pieno di angioletti, cerchi e lucine dorate, quando calava la sera e si illuminava era davvero bellino...sono uno scandalo, non c'è che dire. vedrò di rimediare qualche foto.
L'ultimo dell'anno si avvicina, seguo bubina a Magrignano, con Angelino, Carlo, Dome e l'Alex.
E sono giorni di sole, in tutti i sensi.

E volano queste vacanze, scandite dalle risate, le passeggiate, i pranzi, i parenti, le uscite con gli amici, le nostre montagne, i nostri camini...fino a lunedì sera, in stazione arriva il treno delle 22.59 che mi riporta via. Via dalle mie splendide vacanze, e dal meraviglioso comitato di commiato...
E riparto felice.

2 commentaires:

Anonyme a dit…

Ma quello sullo sfondo è il divano nuovo di casa? non sembra così tragico.....

elasony a dit…

Diciamo che ne ho provati di più comodi...