Nuovo titolo, nuova vita. my brand new blog, dopo un anno di erasmus a rennes la mia vita ricomincia da qui. dalle scarpe, una passione ereditata da mia nonna, e dai piedi, il contatto più semplice e genuino per sentire il mondo. e viverlo.
vendredi, juin 22, 2007
Primo giorno d'estate
Vero, vero...per ogni cosa che finisce ce n'è una che inizia.
infatti se a finire è l'erasmus, ad iniziare è l'estate.
oggi ho dato i miei ultimi esami.
tra il sole, il vento e la pioggia...toujours la Bretagne!
samedi, juin 16, 2007
vendredi, juin 08, 2007
ho anche una vita
Così, dando un'occhiata al blog, ultimamente sembra che io viva su nerd.test...per carità, nelle notti insonni uno o due puzzle di MAW ci stanno (e grazie a Irene non sono migliaia!) ma ho anche una vita al di fuori di nerdtest, dabò. infatti adesso vado a cena, poi a farmi una doccia poi esco.
jeudi, juin 07, 2007
mardi, juin 05, 2007
Un truc de filles
Cosa c'è di più femminile di un pomeriggio shopping?! poco altro. proprio in questa mood io e irene andiamo al centro commerciale Colombier, a vedere, provare, comprare...e mangiare. certo, perchè in un pomeriggio shopping a regola d'atre c'è anche la pausa merenda, (o pranzo, brunch o checchèssia) per riprendersi ovviamente dalle estenuanti fatiche dello shopping.
E tra una fatica e l'altra ci sta la tappa nell'area relax del Colombier, tappeto, piante e poltrone e divani di velluto rosso, comode e belle. aaaaaahhh.
E tra una fatica e l'altra ci sta la tappa nell'area relax del Colombier, tappeto, piante e poltrone e divani di velluto rosso, comode e belle. aaaaaahhh.
dimanche, juin 03, 2007
Tour au Mans
Katiuccia bella, oggi potremmo proprio fare un giretto, vite fait...ma dove? Vitré? no, io ci sono stata venti volte. Pacé? no, io ci sono stata dieci volte. St Malo? ancooora?! Mont St Michel? di nuovooooo?! Tours? troppo lontano! e poi l'idea geniale...andiamo a Le Mans, magari c'è ancora in giro il profumo di Vale, in fondo c'è stato solo una sttimana fa...e andiamo. Aiuuuuuto, tristezza. il centro deserto, la piazza centrale aperta e dilaniata dai travaux, le vie di passeggio vuote, tutti i negozi chiusi...per forza, è domenica. nota positiva: una chiesa in rovina fuori e dentro bellissima, con una cripta suggestiva e anche se non c'era la Porziuncola mi ricordava Santa Maria degli Angeli...e non da meno, un gelato squisito, chantilly ottima, e prendendo il treno prima abbiamo schivato l'acquazzone! abbiamo probabilmente schivato come le pocce la parte bella della città, e una parte bella indubbiamente c'era, perchè una volta tornate in stazione abbiamo visto delle cartoline di Le Mans che illustravano cose che sembravano lontane anni luce da dove eravamo state noi pochi minuti prima. le cose strane della vita, e un posto da rivedere.
http://www.flickr.com/photos/70525313@N00/sets/72157600337589201/
http://www.flickr.com/photos/70525313@N00/sets/72157600337589201/
Inscription à :
Articles (Atom)